MENSA PER I POVERI CON I CONTRIBUTI DELL’OTTO PER MILLE

20/04/2019

La Caritas Parrocchiale prosegue il suo impegno a favore delle persone più disagiate. La Mensa per i poveri ha ripreso il suo servizio. Sono stati necessari alcuni lavori di adeguamento e di manutenzione straordinaria nei locali dove si svolge l’attività. L’Ufficio Amministrativo diocesano ci è venuto incontro con un sostanzioso contributo. 12000 Euro hanno permesso la messa a punto logistica e sostengono le spese gestionali del servizio mensa. Numerosi gruppi si avvicendano, settimana dopo settimana, per dare un segno di vicinanza a chi soffre di povertà e solitudine. A loro la gratitudine di tutta la comunità parrocchiale.
Il Centro d’Ascolto “Mons. Spettu” si fa responsabile e coordinatore dell’attività, di concerto con il direttore della Caritas Parrocchiale.