8xmille alla Chiesa Cattolica

17/05/2021

È in pieno svolgimento la campagna dell’8xmille da destinarsi alla Chiesa Cattolica. La partecipazione dei contribuenti all’opera della Chie-sa è supporto importante per la sua missione.
Anche la nostra comunità ha potuto beneficiare in modo consistente di queste risorse. La gestione, la manutenzione delle strutture logistiche, le attività che in esse si svolgono, hanno utilizzato gli accreditamenti resi possibili da questa forma di finanziamento. Lavori importanti di manu-tenzione e ristrutturazione e dotazione di strumenti e arredi dei locali destinati all’accoglienza per finalità pastorali e assistenziali si sono potuti realizzare grazie alle quote 8xmille. Così pure interventi straordinari per soccorrere persone in situazione di grave bisogno e altre forme di assi-stenza caritatevole si sono rese possibili anche grazie a questa forma di finanziamento.
Vi invito quindi a promuovere anche voi questa azione di sensibiliz-zazione, perché la Chiesa possa godere ancora serenamente di questa opportunità.